Si parte con un nuovo SpazioLAB! Spazio LAB è il laboratorio permanente di Spazio HUB - 11 - 18 -28 marzo 2015 - "Sala del Gemellaggio'' Centro Civico Piazza Marconi San Martino di Colle Umberto

Pubblicata il 01/03/2015

http://www.spaziohub.com/spazio-lab-colle-umberto/


Si parte con un nuovo SpazioLAB! Spazio LAB è il laboratorio permanente di Spazio HUB in cui si connettono persone, idee, passioni e imprese per costruire nuove opportunità di lavoro ed imprenditoria.
Il laboratorio è aperto a tutte le persone che hanno e/o vorrebbero sviluppare una propria idea imprenditoriale.
Il successo delle ultime edizioni continua a mostrare un territorio che è in fermento e l’importanza di un’azione che aiuta a trovare delle risposte e ad aprire nuove strade verso il futuro.
Anche questa nuova edizione del Laboratorio Spazio LAB si basa sulla collaborazione con il territorio, nella connessione diretta con i Comuni di Cappella Maggiore, Colle Umberto, Cordignano, Fregona e Sarmede e il mandamento di Confartigianato Vittorio Veneto.
 
Spazio LAB prevede 3 incontri in cui si lavorerà sulle seguenti due aree:
  • Area DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDEA D’IMPRESA (primi due incontri). Obiettivi: aumentare la chiarezza dell’idea di impresa; ricevere dei feedback sulla propria idea
  • Area MOTIVAZIONE – SCELTA DI FARE IMPRESA (terzo incontro). Obiettivi: aumentare la chiarezza delle motivazioni personali a fare impresa; aumentare la consapevolezza dei rischi che si hanno nell’attivarsi in una dimensione imprenditoriale.
 
Il calendario degli incontri è il seguente:
  • mercoledì 11 marzo: ore 20.30 – 22.30 – “Definire una propria idea”
  • mercoledì 18 marzo: ore 20.30 – 22.30 – “Passare da un’idea ad un progetto d’impresa”
  • sabato 28 marzo: ore 14.00 – 18.00 – “Scegliere di fare impresa”
 
Questi primi tre incontri si svolgeranno presso la "Sala del Gemellaggio" c/o Centro Civico, Piazza Marconi San Martino di Colle Umberto.
 
Le attività sono gratuite e aperte ad un massimo di 20 partecipanti; la conduzione degli incontri sarà a cura degli operatori di Spazio HUB.
 
Spazio HUB è un Progetto di Confartigianato Marca Trevigiana, Il Sestante S.C.S. e Fondazione La Fornace di Asolo, con il contributo della Camera di Commercio di Treviso.
 
Per informazioni ed iscrizioni:
sh42@spaziohub.com – 366-4274164
torna all'inizio del contenuto