Comunicato stampa: il Prof. Crepet ospite al teatro ''Francesconi'' di Cordignano

Pubblicata il 20/03/2015

Il prof. Crepet ospite al Teatro “Francesconi” di Cordignano

Appuntamento esclusivo mercoledì 25 marzo alle ore 18.30 al Teatro “Francesconi” di Cordignano.
Il noto psichiatra e sociologo Prof. Paolo Crepet intratterrà il pubblico presente con approfondimenti e un aperto dibattito su temi di profonda importanza ed estrema attualità con la sua solita capacità e spessore oltre che con il saggio tocco di ironia e ottimismo.
Sarà anche occasione per presentare la sua ultima opera editoriale dal titolo IL CASO DELLA DONNA CHE SMISE DI MANGIARE, un romanzo dai contenuti valoriali come l’amore, la paura, la famiglia e il vissuto adolescenziale, temi di vicina contemporaneità.
Il libro, al termine della conferenza, sarà disponibile per l’acquisto e l’eventuale dedica autografa da parte del Prof. Crepet.
Modera l’evento il giornalista Stefano Boscariol, Presidente FREE TIME e da anni collaboratore del Prof. Crepet.
L’ingresso al Teatro sarà libero e gratuito.
Per informazioni:
Biblioteca comunale biblioteca@comune.cordignano.tv.it – 0438 779775