A Cordignano partono i ''Gruppi di cammino''

Pubblicata il 12/09/2015

Cordignano, 12/09/2015

A Cordignano partono i “Gruppi di cammino”

Sarà presentato martedì 15 settembre alle ore 17, presso la sede del Centro Anziani in via Cazzani il nuovo progetto dei “Gruppi di cammino”, iniziativa voluta da Ulss7 e comune di Cordignano e inserita nella rete trevigiana “Lasciamo il segno”, finalizzata a promuovere l’attività fisica come azione prioritaria per migliorare la salute della popolazione.

Si tratta di gruppi di persone che con frequenza settimanale si trovano per camminare insieme, guidati da un walking leader, ovvero un laureto in scienze motorie.

È un’iniziativa aperta a tutti, in particolare alle persone adulte e anziane che non fanno attività fisica. Con i servizi sociali del comune di Cordignano collabora al progetto l’Associazione Anteas “Anziani Cordignano”.

Staff del Sindaco

Allegato CS_gruppi_cammino.pdf 201.59 KB