PREALPI IN FESTA 2017: dall'8 al 12 novembre 2017

Pubblicata il 15/10/2017

Novembre è alle porte...a Cordignano è tempo di PREALPI in FESTA!

Dal 8 al 12 novembre 2017 si terrà a Cordignano la manifestazione Prealpi in Festa - Sapori, Arte e Tradizione promossa e organizzata dall'amministrazione Comunale di Cordignano - Assessorato alle Attività Produttive.
La manifestazione prevede un ampio programma di eventi culturali, laboratori  e iniziative riguardanti il settore agricolo, forestale e agro-alimentare.
Durante il giorno, le vie e la piazza del centro del paese ospiteranno gli artisti del legno che parteciperanno al 23° Simposio di Scultura in Legno. La sera, invece, serate di degustazione per valorizzare i prodotti e le tipicità locali, spettacoli musicali e teatrali.
Domenica 12 novembre, tra le vie del centro, la "Mostra-mercato dei prodotti agricoli e artigianali", rassegna dei vecchi mestieri, triathlon del boscaiolo - gara di abilità per boscaioli, grande castagnata degli alpini, spettacoli di folklore e spiedo gigante.

Per essere sempre aggiornato scarica il pieghevole, vai al LINK oppure segui la pagina Facebook @FestaPrealpi

Cordignano: Si scopre, si racconta, si vive!

www.cordignanoturismo.it
Facebook Twitter Instagram