AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO REGIONALE: “Interventi a favore delle famiglie con parti trigemellari e con numero di figli pari o superiore a quattro”

Pubblicata il 27/07/2018

Regione del Veneto - DGR 865/2018

Regione Veneto

AVVISO PUBBLICAZIONE BANDO REGIONALE

DGR 865 del 15 giugno 2018

SCADENZA presentazione domanda al Comune:

VENERDI’ 10 AGOSTO ORE 12,30.

Il bando si propone di riconoscere un contributo “una tantum” ai nuclei famigliari dove siano presenti figli nati con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Uno dei requisiti richiesti è l’ISEE inferiore a € 20.000,00.
La domanda va presentata utilizzando il modulo scaricabile al link sottostante, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cordignano o con raccomandata A/R o tramite mail all’indirizzo: sociale@comune.cordignano.tv.it, entro e non oltre le ore 12.30 del 10.08.2018.