AGGIORNAMENTO - Ricognizione danni alluvione 6 dicembre 2020
Pubblicata il 09/09/2021
Dal 08/09/2021 al 11/09/2021
AGGIORNAMENTO di giovedì 9 SETTEMBRE 2021 ore 10:29 a seguito comunicato regionale di Veneto Agricoltura prot.12059
NON è richiesta, in questa fase di raccolta dei dati, l'apposizione della Marca da Bollo sui modelli B1 e C1.
Qualora non pervengano in tempo i modelli B1 e C1 compilati, verranno fornite alla Regione Veneto le informazioni presentate nei moduli consegnati a inizio anno in occasione della prima ricognizione dei danni.
=======================================================================
Con riferimento all'evento alluvionale del 06/12/2020 ed alla Vs. precedente segnalazione di danni, si fa presente che il Dipartimento di Protezione Civile, con O.D.C.P.C. n.761 del 30/03/2021 e successiva Delibera del Consiglio dei Ministri del 08/07/2021, ha riaperto i termini per la ricognizione dei fabbisogni e sono stati estesi gli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza, adottato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 30/12/2020, anche ai territori della provincia di Treviso colpiti dagli eventi meteorologici verificatisi tra il 4 ed il 9 dicembre 2020.
A tal fine la PROVINCIA DI TREVISO ha avviato con nota prot.11946 del 06/09/2021 la ricognizione dei fabbisogni attraverso la raccolta dei moduli allegati:
B1 per privati cittadini;
C1 per attività economiche.
Detti moduli dovranno pervenire al protocollo del comune (posta@comune.cordignano.tv.it) entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 11/09/2021, per permettere al Comune - che funge da tramite tra la cittadinanza e gli enti preposti - di trascrivere i dati raccolti nei modelli riepilogativi che dovranno essere trasmessi, assieme alla Vs. documentazione, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 13/09/2021.
NON è richiesta, in questa fase di raccolta dei dati, l'apposizione della Marca da Bollo sui modelli B1 e C1.
Qualora non pervengano in tempo i modelli B1 e C1 compilati, verranno fornite alla Regione Veneto le informazioni presentate nei moduli consegnati a inizio anno in occasione della prima ricognizione dei danni.
=======================================================================
Con riferimento all'evento alluvionale del 06/12/2020 ed alla Vs. precedente segnalazione di danni, si fa presente che il Dipartimento di Protezione Civile, con O.D.C.P.C. n.761 del 30/03/2021 e successiva Delibera del Consiglio dei Ministri del 08/07/2021, ha riaperto i termini per la ricognizione dei fabbisogni e sono stati estesi gli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza, adottato con Delibera del Consiglio dei Ministri del 30/12/2020, anche ai territori della provincia di Treviso colpiti dagli eventi meteorologici verificatisi tra il 4 ed il 9 dicembre 2020.
A tal fine la PROVINCIA DI TREVISO ha avviato con nota prot.11946 del 06/09/2021 la ricognizione dei fabbisogni attraverso la raccolta dei moduli allegati:
B1 per privati cittadini;
C1 per attività economiche.
Detti moduli dovranno pervenire al protocollo del comune (posta@comune.cordignano.tv.it) entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 11/09/2021, per permettere al Comune - che funge da tramite tra la cittadinanza e gli enti preposti - di trascrivere i dati raccolti nei modelli riepilogativi che dovranno essere trasmessi, assieme alla Vs. documentazione, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 13/09/2021.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
ModelloB1ricognizione+domandaeventidic.2020.pdf | 1.03 MB |
ModelloC1ricognizione+domandaeventiidrogedic.2020.pdf | 975.56 KB |