Bonus sociale per disagio economico utenze domestiche del servizio idrico integrato: SCADENZA DOMANDE 15 NOVEMBRE 2016

Pubblicata il 12/08/2016

Si avvisa che è possibile presentare domanda per le agevolazioni al servizio idrico integrato erogabili nell'anno 2017 direttamente dall'Autorità A.T.O. Veneto Orientale. Le richieste possono essere presentate solo per uso domestico residente e con ISEE (riferito ai redditi dell'anno precedente a quello di presentazione della domanda) inferiore o uguale ad euro 15.000,00. L'apposito modulo di richiesta può essere ritirato presso i Servizi Sociali del Comune di Cordignano, presso gli sportelli di Alto Trevigiano Servizi s.r.l. o in alternativa può essere scaricato negli allegati di seguito.
Per presentare la domanda è necessario scaricare dalla presente la richiesta e compilarla in ogni parte, poi la stessa va presentata agli uffici preposti come indicato nel bando. SCADENZA 15 NOVEMBRE 2015

Allegato Modulo_richiesta_agevolazione_servizio_idrico.pdf 44.97 KB
Allegato 2016_serivizio idrico informativa.pdf 328.77 KB