Modalità di invio documentazione fotografica - Alluvione del 6.12.2020

Pubblicata il 02/02/2021
Dal 02/02/2021 al 01/03/2021

Modalità di invio documentazione fotografica -  Alluvione del 6.12.2020

Al fine di raccogliere la documentazione fotografica di tutte le segnalazioni pervenute si chiede di inviare le foto tramite lo strumento di Whats App
al numero +39 3392906297.

 
Nel messaggio, oltre alle foto, indicare nel messaggio:
COGNOME E NOME (di colui che ha compilato la domanda)
INDIRIZZO dell'abitazione colpita dall'evento alluvionale.
 
Per i condomini:
L'amministratore di condominio dovrà inviare la documentazione fotografica inerente le parti comuni condominiali.
Ogni condomino, invece, dovrà inviare singolarmente la propria documentazione fotografica. 

 
Per qualsiasi chiarimento si resta a disposizione a questo indirizzo e-mail: segnalazioni@comune.cordignano.tv.it
Cordiali saluti.

 
----------------------------------------------------------
Comune di Cordignano - Ufficio Tecnico
Indirizzo: Via Vittorio Veneto, n. 2 - 31016 Cordignano (TV)
E-mail: segnalazioni@comune.cordignano.tv.it
Tel: 0438/779763 - 0438/779754 - 0438/779762
 
torna all'inizio del contenuto