Competenze
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita dall'addetto al Protocollo agli uffici per la relativa gestione.
L'ufficio servizi cimiteriali organizza operazioni cimiteriali di tumulazione, inumazione e operazioni ordinarie e straordinarie di estumulazione ed esumazione, si occupa della gestione dei contratti di concessione cimiteriale.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio:
Responsabile dell’Area Cultura – Pubblica Istruzione – Protocollo – Servizi Cimiteriali