<<<CLICCA QUI>>> DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE SPESE DEL TRASPORTO SCOLASTICO E BUONI MENSA

Pubblicata il 10/04/2020

Comune di Cordignano

OGGETTO: DETERMINAZIONI IN MERITO ALLE SPESE DEL TRASPORTO SCOLASTICO E BUONI MENSA

Cari genitori,
stante il protrarsi della situazione di sospensione delle attività scolastiche negli istituti, la cui durata, allo stato, non è ancora prevedibile, l'Amministrazione Comunale ha assunto le seguenti determinazioni per i servizi di trasporto scolastico e della mensa scolastica.
Per quanto riguarda il trasporto scolastico, l'Amministrazione ha determinato di sospendere il pagamento della terza rata, scadente nel mese di maggio, rimettendo ogni ulteriore determinazione al momento in cui sarà noto l'effettivo periodo di sospensione della scuola. Per tutti coloro i quali avessero già effettuato il versamento dell'intero importo annuale oppure della terza rata, si procederà ad una restituzione proporzionata all'effettiva riduzione del servizio.
Per quanto riguarda il servizio di refezione scolastica, i buoni mensa già acquistati manterranno piena validità per il prossimo anno scolastico. Per coloro i cui figli non usufruiranno della mensa il prossimo anno scolastico, si procederà invece ad un rimborso del prezzo dei buoni già acquistati.
Con l'occasione Vi ricordo l'avvenuta attivazione, con le cartolerie presenti nel territorio del Comune, del servizio di consegna a domicilio del materiale di cancelleria, nonché la possibilità di richiesta di assegnazione, per chi ne avesse reale necessità, di pc portatili in comodato gratuito, che potete trovare sul sito dell'Istituto Comprensivo I. Nievo di Cordignano (https://iccordignano.edu.it/).
L’occasione mi è gradita per porgere a tutti Voi i miei migliori auguri di buona Santa Pasqua.
Carlo Baggio
Assessore alla pubblica istruzione

Allegato COMUNE DI CORDIGNANO - comunicato mensa e trasporto scolastico-1.pdf 118.09 KB
Allegato modulo richiesta rimborso buoni 19_20.pdf 100.21 KB