<<<CLICCA QUI>>> IMU 2020

Pubblicata il 29/05/2020

IMU 2020
Il Comune di Cordignano, per l’anno 2020, con l’obiettivo della semplificazione dei rapporti tra cittadino/contribuente e Comune,  metterà a disposizione degli utenti iscritti ai “servizi al cittadino” i modelli F24 per il versamento dell’IMU.
Si invitano gli utenti ad accedere alla sezione “Cittadino” all’area riservata  “servizi al cittadino”  nella quale, oltre alla disponibilità dei modelli F24 per il versamento anno 2020,  è possibile controllare la propria situazione tributaria e verificare se tra i propri dati e quelli pubblicati, in possesso del Comune, ci sono delle discordanze. Inoltre è possibile controllare lo stato dei pagamenti ed eventuali pendenze.
Il Portale è sempre attivo, quindi è possibile consultare i propri dati comodamente da casa senza doversi recare in comune.
I modelli F24 verranno inviati direttamente agli indirizzi e-mail già presenti nella banca dati IMU comunale.

Per qualsiasi informazione l’Ufficio Tributi è disponibile al numero 0438 779742 e all’indirizzo e-mail tributi@comune.cordignano.tv.it.

PER ACCEDERE ALL'AREA RISERVATA E' NECESSARIO REGISTRARSI.

PER ISCRIVERSI AL SERVIZIO CITTADINO OPPURE IMPRESE OPPURE PROFESSIONISTI SEGUIRE LE ISTRUZIONI ALLEGATE IN CALCE

Allegato ISTRUZIONI_REGISTRAZIONE_SERVIZI_CITTADINO.pdf 2.21 MB