BONUS SAVNO

Pubblicata il 15/09/2020
Dal 18/09/2020 al 15/11/2020

Bonus SAVNO

Hanno diritto alla compensazione della spesa sul servizio gestione rifiuti (riduzione tariffaria) i nuclei familiari titolari di contratto di utenza che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore o pari a € 13.000,00. Le domande per l'anno 2020, compilabili anche presso i CAF, devono pervenire all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Cordignano, preferibilmente via e-mail sociale@comune.cordignano.tv.it, entro il 15.11.2020.

Documenti da allegare alla e-mail:
- Domanda compilata e sottoscritta (in formato PDF)
- Copia della certificazione ISEE (in formato PDF)
- Copia del documento di identità valido (in formato PDF)

La compensazione della spesa consiste nel riconoscimento di una riduzione percentuale tariffaria una tantum per utenza sulla quota fissa determinata annualmente dall’Assemblea di Bacino che verrà applicata dal Gestore agli aventi diritto, sulla prima bolletta utile relativa all'anno di riferimento.

Per i dettagli si invia al seguente link: http://www.bacinosp.gov.it
Per informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali, telefono 0438779713, o scrivere al seguente indirizzo: sociale@comune.cordignano.tv.it

Allegato modulo bonus savno.pdf 47.4 KB