Regione Veneto

AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERE DOCUMENTI RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A MEZZO E-MAIL

Pubblicata il 06/04/2021

AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERE DOCUMENTI RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A MEZZO E-MAIL
 
 
L’Ufficio Tributi offre la possibilità ai contribuenti interessati di ricevere tramite posta elettronica documenti relativi ai tributi comunali (acconto e saldo IMU, con relativi modelli F24 e richieste documentazione) in sostituzione dell’invio mediante servizio postale.
 
Tale sistema consente di ricevere tutta la documentazione in tempi brevi e senza rischi di smarrimento o di ritardi e consente di comunicare con l’ufficio scrivente senza recarsi presso la sede evitando nel contempo possibili attese allo sportello.
 
Per fruire del suindicato servizio, l’interessato è obbligato ad inviare all’Ente il proprio consenso mediante compilazione e sottoscrizione dell’autorizzazione allegata al presente avviso.
 
L’autorizzazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata tramite e-mail a:
tributi@comune.cordignano.tv.it
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato COMUNICAemail.pdf 196.34 KB
Allegato AUTORIZZAZIONE mail.pdf 394.59 KB
Allegato Privacy.pdf 648.19 KB
torna all'inizio del contenuto