AUTORIZZAZIONE A TRASMETTERE DOCUMENTI RELATIVI AI TRIBUTI COMUNALI A MEZZO E-MAIL

Pubblicata il 06/04/2021

L’Ufficio Tributi offre la possibilità ai contribuenti interessati di ricevere tramite posta elettronica documenti relativi ai tributi comunali (acconto e saldo IMU, con relativi modelli F24 e richieste documentazione) in sostituzione dell’invio mediante servizio postale.

Tale sistema consente di ricevere tutta la documentazione in tempi brevi e senza rischi di smarrimento o di ritardi e consente di comunicare con l’ufficio scrivente senza recarsi presso la sede evitando nel contempo possibili attese allo sportello.

Per fruire del suindicato servizio, l’interessato è obbligato ad inviare all’Ente il proprio consenso mediante compilazione e sottoscrizione dell’autorizzazione allegata al presente avviso.

L’autorizzazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata tramite e-mail a:
tributi@comune.cordignano.tv.it

Allegato COMUNICAemail.pdf 196.34 KB