DIO SALVI LE REGINE

Pubblicata il 18/11/2021

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Cordignano e la Biblioteca civica "E. Francesconi" propongono lo spettacolo DIO SALVI LE REGINE della compagnia teatrale God Save The Queens.

La cittadinanza è invitata quindi a partecipare domenica 28 novembre alle ore 18.00 presso l'aula magna della scuola secondaria di 1° grado di Cordignano (ingresso da via Vittorio Veneto, 12)

All'evento sarà presente anche un rappresentante del Centro Anti Violenza di Vittorio Veneto.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link https://forms.gle/CS6NfPvz7xXrFRhi9

Evento organizzato in linea con le vigenti disposizioni anticontagio. Per i maggiori di 12 anni è obbligatorio esibire il certificato verde (cd. Green Pass) all'ingresso. Si richiede l'utilizzo dei dispositivi personali di sicurezza obbligatori.

Allegato Loc_DIO SALVI LE REGINE.jpg 316.32 KB