Comune di Cordignano
Portale Istituzionale

BANDO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Pubblicata il 02/12/2021

Dal giorno 29.11.2021 è possibile presentare domanda per accedere ai Buoni Spesa, Fondo di Solidarietà Alimentare (Ordinanza Protezione Civile 658/2020). Con questa misura, il Comune di Cordignano intende sostenere i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini che ne possiedono i requisiti l’accesso ai generi alimentari ed ai prodotti di prima necessità.
Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere presentate, con gli allegati indicati nel modulo della domanda, preferibilmente via email a sociale@comune.cordignano.tv.it.
In allegato alla news il modulo per la presentazione della domanda ed il bando contenente tutte le informazioni relative alla misura.

Allegato BANDO BUONI SPESA.pdf 925.74 KB
Allegato MODULO DI ADESIONE BUONI SPESA.pdf 56.78 KB