Questionario di apprezzamento dei servizi erogati dal Comune di Cordignano

Pubblicata il 27/07/2022

Gentile Cittadino-Utente,
La invitiamo a compilare il seguente questionario per esprimere il grado di apprezzamento dei servizi erogati dall’Ente, l’avvio di quest’indagine è un’opportunità di confronto positivo con la popolazione (committente e destinatario dei nostri servizi) volto a migliorare la reciproca soddisfazione. Alle domande che seguono risponda barrando la casella che più si avvicina al suo giudizio. Se ha qualche suggerimento o annotazione da dare può utilizzare lo spazio a disposizione in fondo. Risponda con la massima libertà. Le garantiamo che il questionario è anonimo. Il questionario potrà essere riconsegnato utilizzando gli appositi raccoglitori oppure compilato on-line sul sito web del Comune di Cordignano.