BANDO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE

Pubblicata il 20/09/2022

Dal giorno 20.09.2022 è possibile presentare domanda per accedere ai Buoni Spesa, Fondo di Solidarietà Alimentare mensilità AGOSTO-OTTOBRE 2022 (Ordinanza Protezione Civile 658/2020). Con questa misura, il Comune di Cordignano intende sostenere i nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno anche a causa dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, garantendo a tutti i cittadini che ne possiedono i requisiti l’accesso ai generi alimentari ed ai prodotti di prima necessità.
Le domande, debitamente compilate e firmate, devono essere presentate, con gli allegati indicati nel modulo della domanda, preferibilmente via email a sociale@comune.cordignano.tv.it.
In allegato alla news il modulo per la presentazione della domanda ed il bando contenente tutte le informazioni relative alla misura.

Allegato ISTANZA DI ACCESSO MODULO ter.docx 54.27 KB