Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
DELLA 5^ U.O.
Registro generale
107
Data registro generale
07/12/2021
Oggetto
COMUNE DI CORDIGNANO - ORDINANZA DI MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITA' IN VIA ALESSANDRO VOLTA, MEDIANTE ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E FERMATA, DAL 15.12.2021 AL 29.12.2021 CON ORARIO 08:00-17:00, PER REALIZZAZIONE DI LAVORI DI ALLACCIAMENTO GAS METANO PER CONTO DI AP RETI GAS S.P.A.
Data inizio pubblicazione
07/12/2021
Data fine pubblicazione
22/12/2021
Data esecutiva
07/12/2021
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Dirigente
BARBIERI DAVIDE
Responsabile del procedimento
Barbieri Davide

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto