Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
DELLA 5^ U.O.
Registro generale
105
Data registro generale
21/12/2020
Oggetto
CORDIGNANO - SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA VIABILITA' SUL TRATTO DI VIA L. CADORNA DAVANTI AL SAGRATO DELLA CHIESA ARCIPRETALE FINO ALL?INTERSEZIONE CON VIA CADORNA ALLE SPALLE DELLA STESSA CHIESA PROVENIENTE DALLA SP. 43 PER IL 23/12/2020 DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 14.00
Data inizio pubblicazione
21/12/2020
Data fine pubblicazione
05/01/2021
Data esecutiva
21/12/2020
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Dirigente
Filippin Alessandro
Responsabile del procedimento
Trinchera Viviana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto