Novità
Notizie
Contrasto alla Dispersione Scolastica
Apertura di uno Sportello di consulenza educativa per genitori con figli a rischio di dispersione scolastica, da parte della Cooperativa Kirikù
Bonus Rifiuti Urbani 2025
"Bonus Savno" - Compensazione economica per utenti del Servizio Integrato Rifiuti Urbani, prevede una riduzione tariffaria in bolletta per i nuclei familiari con ISEE pari o inferiore a €. 15.000,00.
Gal Alta Marca Trevigiana: bando di avviamento attività extra-agricole
COMPLEMENTO REGIONALE PER LO SVILUPPO RURALE DEL PIANO STRATEGICO NAZIONALE DELLA PAC 2023-2027 PER IL VENETO
“MOBILITA’ PER TUTTI” – Settimana Europea della Mobilità Sostenibile
Il Comune di Cordignano ha aderito alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, la campagna di sensibilizzazione più importante della Commissione europea sulla mobilità urbana sostenibile
Come contattare Open Fiber per la fibra ottica
Se hai problemi o domande per la connessione tramite fibra ottica, puoi contattare ai recapiti sotto indicati l'assistenza di Open Fiber.
Comunità Energetiche Rinnovabili (CER): è online il portale regionale
Il portale WE — Veneto Verde Energia è stato realizzato dalla Regione del Veneto come punto di riferimento operativo e informativo per cittadini, imprese ed enti locali interessati ad informarsi ed a partecipare alle CER.
È nata la Comunità Energetica dell’Unione Montana delle Prealpi Trevigiane
La partecipazione alla CER è aperta a tutti i cittadini, imprese ed associazioni del territorio.In caso di aziende, la partecipazione alla CER non deve costituire attività commerciale/industriale principale.Non possono diventare membri le grandi aziende.
Comunità Energetiche Rinnovabili – Unione Montana Prealpi Trevigiane – Manifestazione d’interesse
La Comunità Energetica è un aggregato di utenti produttori e consumatori di energia possono produrre, accumulare e scambiare energia da fonte rinnovabile fra di loro al fine di ottenere benefici ambientali, sociali ed economici.
Prenotazioni parco dei carbonai
Il Parco dei Carbonai, in località Lamar, a circa 850 m. s.l.m., fu costruito nel 1983 da un gruppo di ex carbonai di Villa di Villa, con l’intento di preservare la memoria della dura vita e del faticoso lavoro.
Nessun altro risultato