Descrizione
In attuazione dell’art. 36 della Legge n. 18 del 27 giugno 2016, il Comune di Cordignano gestirà la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, per il prossimo anno scolastico 2024/2025, mediante il sistema della cedola libraria digitale.
Per poter richiedere i libri ogni famiglia dovrà recarsi presso la libreria/cartolibreria di fiducia con il codice fiscale dell’alunno.
Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma e accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarvi i libri richiesti, in quanto già inseriti in piattaforma classe per classe.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo e-mail.
Il servizio sarà disponibile a partire dal 1 luglio 2024.
Tale avviso è rivolto ai soli alunni residenti nel Comune di Cordignano e frequentanti le Scuole Primarie di Cordignano o altri Istituti in Comuni diversi da Cordignano.
Gli alunni non residenti a Cordignano, anche se frequentanti le scuole situate a Cordignano, devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.
Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Istruzione tel 0438 779716