Prenotazioni Parco dei Carbonai

Modalità di utilizzo del parco

Data:

05 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Parco dei Carbonai

Si trova in località Lamar, a circa 850 m. s.l.m.. Fu costruito nel 1983 da un gruppo di ex carbonai di Villa di Villa, con l’intento di preservare la memoria della dura vita e del faticoso lavoro.

Per l'utilizzo del Parco dei Carbonai, in località Lamar, prendere visione del regolamento allegato.

Se interessati all'utilizzo esclusivo (a pagamento) del parco, la procedura da seguire è:

1. inviare al Comune di Cordignano il modulo di prenotazione allegato;
  2. attendere le opportune verifiche d'ufficio ed il responso della Giunta Comunale sull'ammissibilità della richiesta;
  3. ad istanza accolta, verrà inviato per e-mail il bollettino PagoPa per il pagamento della tariffa dell'utilizzo della struttura;
  4. a pagamento effettuato, verrà inviata l'autorizzazione all'utilizzo richiesto con indicati i contatti dei referenti per l'apertura e chiusura del Parco dei Carbonai.

Per informazioni contattare l'ufficio tecnico comunale al numero 0438 779754.

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!