Servizio di trasporto scolastico – Scuole Primarie e Secondaria di primo grado- a.s. 2024/25

Dettagli della notizia

Le iscrizioni al servizio di trasporto per l’a.s. 2024/2025 sono aperte fino a sabato 29 giugno 2024

Data:

18 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per l’anno scolastico 2024/25 gli alunni delle scuole primarie e secondaria di primo grado usufruiranno del servizio di trasporto secondo orari e fermate prestabiliti.

I genitori,  o altra persona maggiorenne autorizzata in sede di iscrizione, hanno l’obbligo di condurre e prelevare i minori presso i punti di raccolta programmati ed agli orari stabiliti, che verranno debitamente comunicati.

I genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado possono rilasciare all’Ente Locale gestore del servizio autorizzazione affinché gli alunni possano usufruire in modo autonomo del servizio di trasporto scolastico, compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo di iscrizione al servizio.

Al fine di razionalizzare il servizio di trasporto scolastico, lo stesso verrà garantito al raggiungimento di almeno n. 8 alunni residenti iscritti per tratta.

Pertanto, al termine delle iscrizioni, verrà data comunicazione alle famiglie in merito all’attivazione o meno del servizio.

Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024/2025 sono aperte fino a sabato 29 giugno 2024.

Per esigenze organizzative invitiamo a trasmettere le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico ENTRO E NON OLTRE sabato 29 giugno, termine perentorio.

Le domande dovranno essere trasmesse direttamente all’Ufficio Protocollo all’indirizzo: posta@comune.cordignano.tv.it assicurandosi di allegare in formato PDF, leggibile, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, o a mano negli orari di apertura al pubblico.

Per ogni informazione contattare l’Ufficio servizi scolastici: 0438 779716 - istruzione@comune.cordignano.tv.it

Prima dell’iscrizione si prega di prendere visione dell’informativa allegata sul servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024-2025

Ai sensi di quanto prescritto dall’art.8 comma 2 del Regolamento del Servizio di Trasporto scolastico, l’utente che non risulta in regola con il pagamento delle rette dell’anno precedente, anche se regolarmente iscritto, non può usufruire del servizio per l’anno 2024/2025 fino a quando non avrà regolarizzato la propria  posizione.

Modulistica ed allegati iscrizione trasporto scolastico 2024-2025

  • Modulo di iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2024/25
  • Informativa trasporto scolastico s. 2024/25
  • Fermate ed orari indicativi

Allegati

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 10:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri