<<<CLICCA QUI>>> EMERGENZA SANITARIA - CORONAVIRUS: ORDINANZA REGIONE VENETO in vigore fino al 3 APRILE

Pubblicata il 20/03/2020

ORDINANZA REGIONE VENETO in vigore fino al 3 APRILE.

Gentili concittadini
di seguito una sintesi delle nuove disposizioni:

👉Supermercati ed esercizi commerciali per la vendita di generi alimentari, somministrazione di alimenti e bevande (compresi gli esercizi minori all’interno dei centri commerciali): chiusi la domenica.

ESCLUSE: farmacie, parafarmacie ed edicole

👉Per la spesa alimentare può accedere ai locali un solo componente del nucleo familiare (eccetto comprovati motivi di assistenza alle persone)

👉PARCHI PUBBLICI e GIARDINI PUBBLICI:  CHIUSI

👉Spostamenti a piedi, in bicicletta o con altro mezzo di locomozione: consentiti solo per motivi di lavoro, salute o necessità.

👉attività motoria: obbligo di rimanere nelle vicinanze della propria residenza o dimora e comunque a distanza non superiore ai 200 metri.

👉necessità fisiologiche di animali da compagnia: obbligo di rimanere nelle vicinanze della propria residenza o dimora e comunque a distanza non superiore ai 200 metri.

Allegato REGIONE_VENETO_ORDINANZA_EMERGENZA_SANITARIA_CORONAVIRUS.pdf 603.42 KB