<<<CLICCA QUI>>> Emergenza sanitaria – misure urgenti di solidarietà alimentare

Pubblicata il 03/04/2020

Emergenza sanitaria – misure urgenti di solidarietà alimentare
A partire da lunedì 6 aprile 2020 sarà possibile distribuire i buoni alimentari così come previsto dall’ordinanza della Protezione Civile Nazionale (ordinanza n. 658 del 29.03.2020) per l’acquisto di spesa e generi di prima necessità per i cittadini in difficoltà, negli esercizi che aderiranno al progetto.
Qui sotto trovate il file del BANDO da leggere e il file dell' AUTOCERTIFICAZIONE PER RICHIESTA da scaricare e compilare.
Sono disponibili anche il BANDO e la AUTOCERTIFICAZIONE PER RICHIESTA in formato cartaceo nel raccoglitore all'esterno  dell'ingresso B del Municipio.
La richiesta una volta compilata può essere depositata nella cassetta postale del Municipio all'esterno dell'ingresso B. Sarete poi contattati entro pochi giorni.

Allegato BANDO.pdf 82.36 KB
Allegato AUTOCERTIFICAZIONE_PER_RICHIESTA_2020.pdf 99.62 KB